Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Assemblea Ordinaria 2010 PDF Stampa E-mail
Scritto da Vittorio Carboni   

Assemblea Ordinaria 2010

Domenica 19 dicembre, presso la sede della Sezione, si è svolta la consueta Assemblea Ordinaria dei Soci. Erano presenti di persona 13 soci, e 5 soci rappresentati per delega.

 

 

 

 

IZ6HYS & IK6PTI

 

I6ASHRistorante

 

Durante l'incontro si è ringraziato  Giancarlo IZ6HYS, con una targa, per la preziosa opera svolta come presidente di Sezione nello scorso triennio.

Si è festeggiato anche Carlo I6ASH, consegnandgli il diploma ARI che certifica i suoi 50 anni di iscrizione. ASH è per tutti noi un esempio molto importante, anche in considerazione dei tempi difficili che il sodalizio sta vivendo. E' seguita una discussione relativa a tutti i punti all'ordine del giorno presentati dal presidente IK6PTI. L'Assemblea si è conclusa con un brindisi e lo scambio di auguri tra i partecipanti.

Carbonara di pesceRisotto

Sfidando la neve ed il ghiaccio, quasi tutti i partecipanti all'Assemblea, si sono spostati al ristorante dove con amicizia e cordialità, rallegrati anche dalla gradita presenza di diverse consorti, si è consumato un lauto pranzo a base di pesce, cui è seguito di nuovo dallo scambio di auguri.
Il verbale dell'assemblea è visionabile nell'area riservata.


73s de I6DVX - Vittorio